Sostienici

Con i nostri progetti e servizi rispondiamo con amore e competenza ai bisogni delle persone con disabilità, perché la diversità non sia più un limite ma un’opportunità di crescita e reinserimento sociale. Per continuare a farlo al meglio abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. Con le tue donazioni possiamo costruire insieme un nuovo cammino per tanti.

Puoi fare la tua donazione tramite paypal, bonifico bancario, versamento sul conto corrente postale oppure tramite il portale di fundraising per le organizzazioni no profit, “Il mio dono” Unicredit.


DONACI IL TUO 5 x 1000!

Basta compilare il riquadro della Dichiarazione dei Redditi destinato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative” inserendo, sotto la tua firma, il nostro codice fiscale 00670880400.


Nel 730 precompilato, basta spuntare la stessa categoria e inserire il nostro codice fiscale.

DONACI IL TUO TEMPO!

Diventa volontario per sostenere la nostra Fondazione con la cosa più preziosa che c’è, il tuo tempo! Scopri tutti i progetti a cui puoi aderire.

SERVIZIO CIVILE
VOLONTARIATO EUROPEO
VOLONTARIO AMICO

FAI UN DONO SOLIDALE

Acquista gli oggetti di artigianato artistico prodotti nei laboratori del Centro Diurno e Residenziale per fare regali con un grande significato! Il mercatino artistico è allestito in alcuni momenti dell’anno, in particolare durante le festività natalizie e durante le feste dell’Opera e gli oggetti d’arte sono esposti in una mostra permanente all’interno della Fondazione visitabile su richiesta.